La strategia per opzioni binarie long shot è sicuramente associata ad un alto livello di rischio. In ogni caso, dovrebbe essere in grado di ripagare più di una volta in modo da coprire non solo gli investimenti, ma anche costruire dei profitti impressionanti. Nella volontà di utilizzare una long shot, i trader si troveranno a incassare alti profitti che solo i trade più rischiosi sono in grado di offrire.
La strategia long shot può essere utilizzata con ogni tipo di attività sottostante. La premessa è semplicemente quella di acquistare un’opzione a un prezzo previsto che è lontano dal prezzo d’esercizio. Ovviamente, più è lontano dal prezzo d’esercizio, minori sono le probabilità che il trade si chiuderà positivamente. La buona notizia è che anche un piccolo investimento può generare ritorni impressionanti nel caso il trade si concluda in the money.
Le analisi dovrebbero essere incluse come parte integrante di questa strategia. Ad un livello base, il trader deve essere abile nel determinare la direzione generale che a cui il prezzo dell’asset sta tendendo. Oltre a ciò, può essere estremamente difficile determinare se il prezzo dell’asset raggiungerà il livello previsto. I broker di opzioni binarie sono consapevoli di questo, e offrono quindi alte percentuali di rendita, nel caso in cui la previsione sarà corretta.
La strategia long shot porterà molti più trade out of the money che in the money. Tuttavia, nella maggior parte dei casi anche se l’opzione si sará conclusa con successo una sola volta su cinque, ci sarà comunque un profitto. Coloro che sono in grado di raggiungere il 50% di tasso di successo utilizzando questa strategia ne otterranno sorprendenti profitti netti ogni mese.
Riguardo alla scadenza da selezionare, periodi più lunghi offriranno più tempo al prezzo dell’asset di muoversi verso il livello previsto. Alcuni broker offriranno tempi di scadenza da un giorno fino a un mese. Evita di utilizzare tempi brevi di scadenza come 60 secondi, 5 minuti o 15 minuti quando utilizzi la strategia long shot. Semplicemente perché non ci sarà abbastanza tempo per permettere al prezzo di spostarsi drasticamente, cosa che è assolutamente necessaria con questa strategia.
L’ammontare investito dovrebbe essere tenuto al minimo. Alcuni broker permettono infatti un investimento basso fino a 1$. È importante essere sempre consapevoli che il numero dei trade perdenti sarà superiore a quelli vincenti. Alcuni trader trovano difficile accettare questa condizione inizialmente, ma dovrebbero adattarsi velocemente fintanto che i profitti sono assicurati dai trade che si concludono a loro favore.
La strategia long shot per opzioni binarie non è per tutti. Tuttavia, coloro che sono portati ad accettare un alto livello di rischio saranno molto ben ricompensati per aver colto una possibilità. Poiché non c’è necessità di rischiare un grande investimento su questo tipo di trade, sperimentare non dovrebbe essere eccessivamente costoso.
Strategia Long Shot
Commenti disabilitati su Strategia Long Shot